La truffa del secolo – Global Intergold

EmGoldex   rinominata global INTERGOLD è la truffa del secolo. Ci sono stati molti avvertimenti che sono stati rilasciati di recente circa la truffa EmGoldex. Stanno cercando di evitare la cattiva stampa.

La truffa del secolo consiste nel utilizzare l’oro come copertura per l’esecuzione di uno schema a piramide. A mio parere, global INTERGOLD è un perfetto esempio di questo tipo di truffa. Con il loro programma di marketing solo una piccola quantità di oro è realmente venduto da Global INTERGOLD. La stragrande maggioranza del denaro è fatta da persone che investono nel loro schema a piramide, invece di oro.

Globale iGold è una società europea regolamentata con il negozio globale INTERGOLD online per la compravendita di lingotti d’oro da fornitori svizzeri regolamentati. Gli acquisti possono essere completati a titolo definitivo o il cliente può scegliere di differire il pagamento e la sottoscrizione del programma con incentivi di marketing GoldSet. GoldSet offre ai clienti di global INTERGOLD  una varietà di modi per aiutare a finanziare i loro acquisti e massimizzare il loro potere d’acquisto in oro.




Non solo il Global INTERGOLD  vende lingotti d’oro di investimento (e qui non c’è niente di male o strano), ma fornisce anche una garanzia di riacquisto al termine di un impegno di ordine d’acquisto.

Gli acquirenti possono scegliere di tenere i loro acquisti di oro fisico personalmente o assegnarli per la custodia in un deposito certificato con una piccola tassa.

SUL LORO SITO LO PROMUOVONO IN QUESTO MODO

Inizia il tuo business acquistando oro da investimento e diventa finanziariamente indipendente!

I clienti Global Intergold stanno già ricevendo guadagni solidi, stabili e ciclici nel tempo grazie all’acquisto di oro. Puoi organizzare il reddito dei tuoi sogni, sarai proprietario della tua vita. Acquista oro, raccomanda altri clienti, costruisci il tuo business fin da subito!

In realtà non puntano sulla vendita diretta di oro  anche perchè quello lo si può anche in banca, ma sul reclutamento di nuove persone pronte a sborsare un minimo di €150, promettendogli di guadagnare circa €450 se ne riescono a portare nel marketing altre due, e così via …

Ecco come globale INTERGOLD viene presentato alla gente.

Ecco la notifica del cambio di nome dell’azienda che è stato dato ai clienti EmGoldex:

la truffa del secolo

Segretario del Massachusetts di Stato William F. Galvin il 22 ott, 2014, ha presentato accuse di frode civile contro EmGoldex Team USA Inc.

Il Dipartimento delle finanze Filippine Securities and Exchange Commission ha emesso un avviso che richiede di non investire denaro in EmGoldex.

La SEC (U.S. Securities and Exchange Commission) ha ribadito che Emgoldex non è una società registrata o associazione nelle Filippine. Così, l’agenzia ha detto che non è concessa la licenza o autorizzazione a sollecitare investimenti nel Paese.La Soprintendenza delle Corporazioni, ha ordinato l’immediata sospensione delle operazioni di EmGoldex nella Repubblica di Colombia.

Rappresentanti di EmGoldex  hanno affermato  quanto segue:

Per realizzare questo programma Visionario, nel corso del 2010 sul territorio degli Emirati Arabi Uniti a Dubai la capogruppo ha registrato la società figlia EMGOLDEX, di operare come un negozio online sul commercio di lingotti d’oro in quantità da 1 grammo a 100 grammi di oro puro, con un contenuto di 999,9 del famoso produttore mondiale di Emirates Gold DMCC.

Ecco ciò che il DMCC detto di EmGoldex:

EmGoldex non è una società con licenza DMCC.

La DMCC ha preso provvedimenti per impedire ulteriore abuso del nostro nome.

Ora che la verità è stata dimostrato che EmGoldex non è coinvolto con il DMCC hanno cambiato il loro nome a Global INTERGOLD.

Piano di compensazione

Il programma  GoldSet offre all’acquirente la scelta di registrare tre diversi tipi di ordini per oro da investimento:

  • GoldSet standard;
  • GoldSet MultiCards;
  • GoldSet Goldline.

Ogni acquirente ha un numero di identificazione univoco all’interno del negozio online, che viene utilizzato per il tracciamento degli ordini dei nuovi affiliati. Più affiliati/nuovi investitori si reclutano, più cresce il livello di leaderschip

Per emettere un ordine acquirente deve:

  • Registrati sul sito Global INTERGOLD;
  • Se l’acquirente è una persona fisica, deve essere maggiorene;
  • Entro 14 giorni dalla registrazione bisogna compilare la normativa Antiriciclaggio (non per gli Svizzeri) caricando una copia del passaporto o documento di identità valido con fotografia.

Global IGold offre ai propri clienti l’opportunità di acquistare oro con un esborso minimo di capitale attraverso i programmi GoldSet Standard, GoldSet MultiCards e GoldSet Goldline in cambio di attività promozionali e procacciamento.

I clienti possono fare un impegno per l’acquisto di un set di Lingotti d’Oro per un importo fisso. Il pagamento dell’ordine è differito su un periodo di 12 mesi, a seconda del tipo di programma selezionato. Questi acquisti accumulano bonus basato sul rendimento rimborsabili per il prodotto. I programmi di incentivi «GoldSet» offrono ai clienti varie forme di compensare il costo dell’impegno per l’acquisto di lingotti d’oro, pur promuovendo una comunità di individui affini.

Oltre, Global iGold offre in ogni programma di incentivi l’opzione di un periodo di prova di due settimane, con garantia di rimborso completo in cui il cliente può cancellare l’impegno, senza alcuna domanda.

Attività promozionale e procacciamento

Tutto perfetto ma c’è una cosa molto importante che non viene detta da Global iGold e  GOLDSET, che quando si aderisce all’attività promozionale e procacciamento bisogna portare all’interno della stessa attività promozionale minimo due persone (per poter riscuotere il premio in oro) fino ad arrivare a 32 persone.

Facciamo un esempio pratico:




  1. io aderisco all’attività promozionale e sborso 150 euro e vengo inserito in un tavolo di 32 posti (quindi da riempire con altri 31). Se il tavolo si riempie e io non ho inserito almeno 2 persone dei 31 rimanenti, esco dal tavolo prendendo 0 grammi di oro.
  2. Se invece esco dal tavolo avendo portato almeno 2 dei 31 posti rimanenti mi verrà spedito all’indirizzo fornito, un lingotto di oro 24k da 1 grammo e uno da 24k da 10 grammi.

Quindi se non si portano OBBLIGATORIAMENTE, in Global iGold e  GOLDSET due persone non si percepisce nulla, potrebbe sembrare una catena/Ponzi.
Ma perchè proprio due persone?
facciamo un po di conti, ipotizzando di coinvolgere il minimo di persone cioè 2.
io sborso 150 euro più le due persone che coinvolgo 300 euro = euro 450
mi vengono dati 11 grammi di oro corrispondenti a circa 385 euro. e quello che avanza va nelle tasche dell’Azienda? per aver dato quale servizio? utilizza i nostri soldi per ricompensarci delle nostre attività promozionali?

Andiamo a vedere la pagina CONTATTI di Global iGold

Nella pagina contatti forniscono la denominazione ufficiale dell’Azienda e l’indirizzo:

Global iGold UK Limited

Berkeley Square House

Berkeley Square

London

W1J 6BD

United Kingdom

info@globalintergold.com

Phone: +44 20 3289 3538

ma se inseriamo l’indirizzo su Google, guardate che risultato appare:

Regus London
Agenzia per l’affitto di uffici
Indirizzo: 2nd Floor, Berkeley Square House, Berkeley Square, London W1J 6BD, Regno Unito
Telefono:+44 20 7887 6000
… a voi le considerazioni del caso

Condizioni di leadership e remunerazione

Il procacciatore guadagna ulteriore remunerazione acquisendo un livello di Leadership,  rispetto delle seguenti condizioni:

  • Il procacciatore  ha guadagnato il primo premio (primo ciclo);
  • Il procacciatore  ha avviato i clienti al primo e secondo livello, che, a loro volta, hanno ottenuto i rispettivi premi (primo ciclo);
  • Ciascuno dei successivi due clienti sono riusciti a procacciare altri due clienti, riuscendo ad ottenere i rispettivi premi (primo ciclo).

Quando queste condizioni sono soddisfatte, l’ordine del primo procacciatore si sposta al primo livello di leadership.

La Leadership è composta da 12 livelli organizzati dal basso verso l’alto:

Livello di leadership Unità Leadership (LU) Unità Leadership Costo (LUC)
Livello 12 200 000 LU 32,0
Livello 11 100 000 LU 31,0
Livello 10 50 000 LU 29,5
Livello 9 25 000 LU 27,5
Livello 8 10 000 LU 25,0
Livello 7 5 000 LU 22,5
Livello 6 2 500 LU 20,0
Livello 5 1 000 LU 17,5
Livello 4 500 LU 15,0
Livello 3 250 LU 12,5
Livello 2 100 LU 10,0
Livello 1 0 7,5

L’unità di direzione è calcolata utilizzando la seguente formula:
La somma di ogni acquisto di lingotti d’oro dei clienti è divisa per una costante di 500.

Esempio: €3500/500 = 7 unità di leadership
su ogni livello l’unità Leadership ha un costo costante – l’unità leadership di costo (LUC)  viene utilizzato nel calcolo della remunerazione Leadership.

Al procacciatore viene accreditato l’ordine del compratore con la seguente formula:

Ad esempio: l’ordine del compratore ha raggiunto il primo livello della remunerazione Leadership: €3500/500 = 7.0 (LU) * 7.5 (differenza di LUC) = €52.50 unità di ricompensa ( retribuzione Leadership ).

La retribuzione Leadership (in forma di unità di ricompensa) serve solo per l’acquisto di lingotti d’oro di investimento all’interno del negozio internet.

Vendita, lo stoccaggio e la consegna di lingotti d’oro.

Al termine di un acquisto il compratore può scegliere di:

  • Vendere i lingotti  di nuovo al negozio online al prezzo di acquisto della presente giornata;
  • Salvaguardare l’oro acquistato  un deposito certificato per la custodia;
  • Ricevere i lingotti d’oro acquistati per posta. (SPEDIZIONE EFFETTUATA DALLA LITUANIA CON CORRIERE TNT)

Il compratore paga  i costi di trasporto e di stoccaggio.

Nei paesi in cui i metalli preziosi sono soggetti all’imposta sul valore aggiunto (IVA) e tasse di importazione / doveri, il compratore è solamente responsabile per:

  • Il pagamento dell’ IVA, tasse e doveri;
  • Disposizione per la consegna dell’Ordine.

( iva che forse non si pagherà mai in quanto global inter gold non è riconosciuto in Italia e l’oro arriva con il corriere TNT )

La commissione di custodia per la conservazione nel depositario certificata è 1,2% per anno o 0,1% del valore dell’oro dell’Acquirente in base al mese.

La commissione di custodia per lo stoccaggio di oro nel certificato di deposito è valutato il primo giorno di ogni mese.

Ordine di cancellazione

Secondo i termini del programma di incentivi di marketing GoldSet, l’acquirente ha il diritto di annullare l’ordine senza spiegazione entro 14 giorni calendariali dal momento in cui viene effettuato l’ordine sul tavolo corrispondente.

Si applicano restrizioni.

La cancellazione può essere eseguita attraverso l’acquirente. I clienti che hanno annullato l’ordine nel termine stabilito di 14 giorni può emettere solo un ordine successivo, dopo un periodo di 180 giorni.

Il diritto di annullare l’ordine entro 14 giorni, non è valida per i clienti che hanno o hanno avuto ordini effettuati su qualsiasi tavolo per più di 14 giorni.

In tutti gli altri casi, il compratore deve pagare una tassa per l’annullamento dell’ordine in base al tipo di ordine.

Se l’acquirente annulla l’ordine, i fondi sono restituiti al conto virtuale personale dell’acquirente e possono essere rimborsati solo tramite bonifico sul conto bancario personale dell’acquirente.

Le richieste di rimborso devono pervenire 30 giorni dopo la rimozione dell’ordine dal tavolo.

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA GOLDSET STANDARD

Per emettere un ordine GoldSet standard, l’acquirente deve:

  • Effettuare il pagamento anticipato:
  • L’ordine di pagamento anticipato GoldSet Start è di euro 150
  • L’ordine di pagamento anticipato GoldSet Premiere da EUR 540

L’Acquirente può piazzare un solo ordine per un insieme di lingotti d’oro di investimento con il programma standard GoldSet attraverso il sito web. Quando l’ordine GoldSet standard è stato completato, il compratore può effettuare un nuovo ordine o estendere l’ordine precedente.

Il sistema GoldSet standard è costituito da due tipi di tabelle di ordine:

  • tavolo preliminare di ordini (composto da 1 ciclo).
  • tabella principale ordini (costituito da un minimo di 2 cicli).

Gli ordini con il pagamento anticipato preliminare di 150 euro sono immessi sul tavolo preliminare di ordini.

Il GoldSet Première, serve a ricevere il pagamento dell’ordine. Il pagamento andrà a buon fine solo dopo un minimo di 2 cicli della tabella principale degli ordini per un totale di 540 euro.

La tabella degli ordini è costituito da quattro livelli e comprende ( 15 ordini ) da parte degli acquirenti. I livelli sono organizzati dall’alto verso il basso.

Livello 1 8 ordini
Livello 2 4 ordini
Livello 3 2 ordini
Livello 4 1 ordine

 

la truffa del secolo

Il posizionamento degli ordini dei clienti è costituito da sinistra a destra, seguendo le raccomandazioni formulate dagli acquirenti.

Ordini in arrivo vengono posizionati sul primo livello.

Una volta che il primo livello della tabella degli ordini viene riempito, la tabella si divide in due tavole  di ordini e l’ordine dell’acquirente scende al secondo livello. Al primo livello di ciascuna delle due nuove tabelle degli ordini 8 nuovi posti vuoti si formano nuovi ordini dei clienti.

Una volta che il primo livello della nuova tabella è pieno di 8 ordini, l’acquirente viene spostato al terzo livello e di nuovo vi è una divisione della tabella degli ordini in due tabelle. Quando questo nuovo primo livello è pieno di 8 ordini, l’Acquirente passa al 4 ° livello.

Quando la tabella di ordini è divisa nuovamente, il cliente esce dal tavolo e passa alla successiva tabella degli ordini, completando così il ciclo.

Al termine di un ordine GoldSet Start, il compratore ha le seguenti opzioni:

  • Inserire un ordine di pre-registrazione sul tavolo preliminare  con lo stesso sponsor ( procacciatore) ;
  • Effettuare un nuovo ordine di pre-registrazione sul tavolo preliminare  con un nuovo sponsor;
  • Prelevare i fondi dal conto del sito e acreditarli sul conto bancario personale.

 

Global INTERGOLD  Conclusione

Non importa quante volte cambiano il loro nome, a mio parere, la truffa del secolo global INTERGOLD è uno schema piramidale illegale. Con il loro programma di GoldSet usano oro come loro copertura per eseguire questa truffa. Global INTERGOLD è destinato a crollare. Questo danneggia la stragrande maggioranza delle persone che investono i loro soldi.

106 Commenti su La truffa del secolo – Global Intergold

      • global intergold non e una società di investimento ma ben si un web shop dove comprare oro come in un qualsiasi negozio online, e ti da la possibilità di poterlo pagare o in contanti con soldi tuoi, o tramite un programma di marketing. l’oro viene acquistato dalle piu importanti raffinerie auree. ecco spiegato perche non puoi affermare che e scam o truffa del secolo. chi sostiene cio (cioe che e scam o truffa) e perche ha aderito al piano marketing e non ha fatto il lavoro di sponsorizzazione sperando che qualcuno lo facesse al posto suo, o si e limitata/o al minimo sindacale. quindi e rimasta/o bloccato nella tabella di marcia.

      • perchè non investe! non è un fondo d’investimento, trattasi di SEMPLICE, NORMALE, negozio online…. la merce in questione è l’ORO 24 CARATI che puo essere acquistato, grazie la legge europea del 2000 da qualsiasi privato con tagli del massimo di 100grammi.
        Global a differenza di qualsiasi negozio online dell’oro (dato che ce ne sono molti, cercate oro 24kt webshop) lo rende accessibile a tutti, grazie un piano di marketing di FIDELIZZAZIONE.

        Dopo aver toccato con mano l’azienda, aver avuto QUI IN ITALIA A FIRENZE il giorno 28-29 novembre, ed esserci stato di persona, conoscendo tutti i rappresentanti e tutti i leaders e clienti come me, la consapevolezza della serietà di quest’azienda / negozio è ancora più solida, trovate le foto della conferenza sul mio profilo, oltre i video.

          • SCUSA PASQUALE HAI MAI ASSISTITO AD UNA CONFERENZA DELLA GLOBAL INTERGOLD!dovrei andare e proporre le tue perplessità.avrai tutte le risposte che cerchi. Non fermarti alla superficialità di quello che potresti trovare scritto su internet o quello che dice la gente che nn conosce e sopratutto che nn vive in prima persona l’opportunità che ti da quest’azienda.

        • ciao Vincenzo, da poco mi hanno proposto di entrare, a me piace come idea di network e di business e lo vedo un sistema molto intelligente, puoi dirmi qualcosa di più? Grazie in anticipo!

          • Scusa pasquale dovevo scrivere Veronica. Pensavo avessi scritto tu il commento negativo.ancora scusa.

      • Ma hai capito cos’e’ la Global Intergold?!?!?? La GI e’ un semplicissimo SHOP ONLINE di ORO! Informati! Non e’ altro che la longa manu della Holding finanziaria Global Swiss Trade SA!! Regolarmente registrata a Ginevra e regolamentata dalla legislazione europea!! E di conseguenza anche la societa’ Gl e’ disciplinata dalle normative europee. lLa GI funziona esattamente come Amazon , E-Bay o Zalando…. Sai dirmi in cosa investe Zalando o su quali mercati??? Inoltre, sai che puoi visitare su appuntamento la sede “fisica” di rappresentanza della societa’? Si trova a Zurigo…. Einaudi (se per caso sapessi chi e’) diceva: bisogna conoscere per deliberare. informati bene! Saluti

      • E perchè dovrebbe investire in qualche mercato? Non è mica un fondo di investimenti! Semmai VENDE oro, allora dovresti domandarti se ha la licenza per vendere, se è registrato, se esiste un amministratore noto etc. Ma a risponderti non sono certo io, basta guardare i video degli eventi degli ultimi mesi, TOUR mondiali in Messico, Colombia, Perù, Russia, Giappone etc etc. Persone che mettono i loro post con i lingotti, video di comunissimi operai che ricevono lingotti!! A me sembra questo invece (il tuo post) niente altro che il puro e semplice riepilogo del piano commerciale, quattro notizie messe in croce di IPOTETICHE truffe e indagini, peraltro ci fosse lo straccio di una persona che denunciasse un raggiro da parte della società etc etc.
        A me sembra quindi che tu sia come la volpe nei confronti dell’uva!

      • Un blog non è credibile per il semplice fatto che ha bisogno di visite e chd nessuno ci mette la faccia… tralasciando il fatto che sono opinioni e qualche bozza di informazione “estera” sopra riportate da un ignoto che sicuramente di business e imprenditoria capisce poco e nulla…te lo dico da possessore e fondatore di un’azienda e da imprenditore… avevo delle perplessità su questa azienda, e sinceramente questa pagina tende più a convincermi ad iniziare che a scappare dalla “truffa”… ricordate, ogni azienda farà degli errori, e ricordate ancora meglio che ogni paese ha leggi diverse in materia imprenditoriale…perciò la cosa migliore è sempre guardare il proprio paese, e al massimo recarsi dalla finanza a chiedere informazioni in merito…non i blog, in piazza, o al mercato…mai chiedere informazioni di business a mitomani che non hanno ne esperienza, ne risultati ma che si nascondono dietro un “blog”… domani apro un blog e lo chiamo: berlusconi è vergine…e cerco di convincere a parole e fronzoli che i suoi figli non sono suoi e che la ex-moglie era come la vergine maria…ma va va…

        • Lo scopo non è quello di far scappare la gente. Il titolo è un Po forte? Beh certo, ma serve anche questo per attirare il lettore. Nel post non sono scritte fatti o cose inventate ma verità pro e contro. In realtà questo post non fa altro che far conoscere l’ azienda alle persone ( più se ne parla e meglio è. O no? ) poi ognuno si fa le proprie idee.
          Per qualunque argomento si possa mettere sul tavolo, c è sempre chi ne parla bene, chi meno bene o male, in qualunque campo, lavoro, sport, politica, hobby ecc…
          Provate a pensare se al mondo esiste un argomento dove tutto il mondo ne parla bene, non esiste! Neanche la chiesa!

  1. ottimo articolo. credo che sia solo una truffa ben architettata. Sono sempre i nostri soldi che girano e promettono il guadagno sotto forma di oro (circa 400 euro), solo dopo che hai convinto 32 persone ad aderire, per un totale di 4800.

    • Sono cliente di questa importante, certificata, sostenibile, solida, trasparente azienda da 3 anni. Anche se non ci credete! Esattamente Maggio 2013.
      Silvia che ha commentato, non ha capito niente di come funziona il Programma di acquisto di Global InterGold. L’azienza, ogni 8 clienti ne premia uno, e non con 400€, non so dove cavolo ti sei informata, ma sono 1040€ per un acconto di 150€. Oppure 1400€ per un acconto di 375€ dove ogni 4 persone una viene premiata. Siamo ormai 1.500.000 clienti nel Mondo e fate ormai solo ridere per le illazioni infondate che fate…
      L’articolo dice cose inesatte ovviamente. EmGoldex NON È MAI ESISTITA UFFICIALMENTE IN U.S.A. Piuttosto era una società privata di clienti fraudolenti. Stessa cosa vale per tutti gli altri paesi.
      Global InterGold NON PROMETTE GUADAGNI, al massimo PERMETTE di guadagnare, che è diverso. Informatevi prima di fare le figuracce.
      I lingotti d’oro l’azienda li vende attraverso l’e-commerce di http://www.globalintergold.com se volete comprarequalche lingotto lo potete fare, e farvelo arrivare a casa. Sempre che abbiate soldi… Comunque, presto Global InterGold procederà legalmente con tutti questi piccoli blog che commettono reato di diffamazione.

      • E dai si capisce benissimo che è un sistema piramidale che come fine mette acquisto oro ma lo scopo è creare il sistema piramidale. Un milione e mezzo di persone in tutto il mondo sono riusciti a fregare così tanta gente ?

    • non credo proprio che sia una truffa architettata, ma credo che tu se non sei riuscita e peche hai sperato che qualcuno ti spingesse fuori dalla tabella ordini e non hai sponsorizzato. a parte che non devi convincere tu da sola 32 persone ma e un lavoro di gruppo, quindi se tutti facessero il loro, vedreste che tutto girerebbe bene. poi non e che si deve convincere ma al massimo coinvolgere persone interessate a guadagnare e non coinvolgere persone fannulloni

    • Infatti hai ragione perché potremmo comprare direttamente l’oro dalla HERAEUS (i lingotti provengono da questa azienda)senza ulteriori intermediari.

    • A me piacerebbe leggere qualche commento sul EQUITALIA. Cos’è ???? Una piramide o una truffa ,o una “legge” LADRONA, che grazie alle sue legalità alcuni si suicidono ,a colpa dei debiti “detti”o calcolati.

    • Cara Silvia , ma se crediamo a uno che si chiama Italianblogweb e non mette il suo vero nome, beh mi sembra più truffa la vostra, Emgoldex è diventata Globalintergold perché è stata acquistata da un nuova e più grossa società, i regolamenti li trovate all’interno dello stesso sito Globalintergold, non occorreva pubblicarli qui per apparire competente, solo dopo aver accusato Globalintergold per ciò che non è.

  2. Intanto,noi acquistiamo oro,portiamo clienti che vogliono fare la stessa cosa e ci restituiscono anche i soldi che abbiamo dato come acconto(150 euro nel mio caso). Potete dire o scrivere cio’ che volete,a me non hanno mai rubato nulla e al milione e 300 mila persone che partecipano,non potete che sentire che si guadagna,chi non guadagna è chi non porta due clienti e l’azienda rende l’acconto,inoltre è presente in 5 continenti con 230 stati nel mondo attivi e se questa è una truffa,benvenuta sia la truffa e che duri piu’ di 20 anni,quanto è stato prospettata dagli esperti la sua durata!! Chi ruba sono altri,non chi ti chiede un acconto di 150 euro e due clienti,per farti avere 7 mila euro lorde di lingotti d’oro che poi potete anche rivendere all’azienda o a chi volete!! Buon Oro a tutti e svegliatevi!!! C’è anche qualcuno serio che offre guadagni seriamente e le seghe mentali lasciamole a chi non si informa seriamente!! Ciao a tutti!!

  3. Hai scritto cose inesatte, mi dispiace che tu non abbia approfondito abbastanza, lo sai che gran parte dei clienti Global Intergold fa parte delle forze dell’ordine italiane, compresa la guardia di finanza? Credi veramente di saperne più di loro? credo che tu abbia preso di mira l’azienda sbagliata… Sappi che le parole hanno un peso, e che per ogni persona che legge questo articolo e che non diventa cliente dell’azienda per le tue parole inutilmente diffamatorie avrai un peso Karmico sulle spalle, e la cosa energeticamente ti si ritorcerà contro…dato che stai diffamando persone oneste. Spero che tu approfondisca meglio e apra gli occhi… ps. cerca bene il significato di schema piramidale, basta wikipedia… buona fortuna…

  4. Sono cliente di questa importante, certificata, sostenibile, solida, trasparente azienda da 3 anni. Anche se non ci credete! Esattamente Maggio 2013.
    Silvia che ha commentato, non ha capito niente di come funziona il Programma di acquisto di Global InterGold. L’azienza, ogni 8 clienti ne premia uno, e non con 400€, non so dove cavolo ti sei informata, ma sono 1040€ per un acconto di 150€. Oppure 1400€ per un acconto di 375€ dove ogni 4 persone una viene premiata. Siamo ormai 1.500.000 clienti nel Mondo e fate ormai solo ridere per le illazioni infondate che fate…
    L’articolo dice cose inesatte ovviamente. EmGoldex NON È MAI ESISTITA UFFICIALMENTE IN U.S.A. Piuttosto era una società privata di clienti fraudolenti. Stessa cosa vale per tutti gli altri paesi.
    Global InterGold NON PROMETTE GUADAGNI, al massimo PERMETTE di guadagnare, che è diverso. Informatevi prima di fare le figuracce.
    I lingotti d’oro l’azienda li vende attraverso l’e-commerce di http://www.globalintergold.com se volete comprarequalche lingotto lo potete fare, e farvelo arrivare a casa. Sempre che abbiate soldi… Comunque, presto Global InterGold procederà legalmente con tutti questi piccoli blog che commettono reato di diffamazione.

      • non siamo intermediari solo clienti che fa marketing, come quando vai a mangiare n’un ristorante e poi consigli un altro che diventera’ cliente 🙂 la diferenza che in quel caso non guadagni niente qui si , perchè fare marketing è un lavoro. 😉

      • E tutto fatturato perfettamente legale. I soldi di nuovi clienti vengono usati per eseguire bonifici internazionali che servono al posizionamento del proprio ordine d’acquisto.

    • Che cose inesatte…tutte le istituzioni se ne fanno parte sono quelle che ne avranno profitto non certo il povero operaio.
      E come mi insegna la vita nessun personaggio di quelle istituzioni (se non fasullo) non sarà mai presente. Occhio a non credere a tutto quello che vi viene detto. Appurare da più fonti è sempre un ottimo atteggiamento.

  5. Sono molto scettico, ci sono alcune cose che non riesco a capire….. Chi è il leadership?
    posso rivolgermi alla mia banca per questo tipo di investimento?

    • Ciao. Questo è un negozio, la banca non c’entra nulla. Qui puoi comprare oro da investimento pagandolo una cifra irrisoria perché il saldo lo fai sponsorizzando il negozio ai tuoi amici. Tutto qui. Se ti interessa scrivimi pure, ciao

      • Si certo, fidatevi delle banche….magari della Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti! 12.500 persone truffate, di cui 1.010 in maniera pesante. Fonte Ansa. Vi fidate dell’Ansa?????

        • NON SONO STATI TUTTI TRUFFATI,LA MAGGIORPARTE HANNO CERCATO IL GUADAGNO FACILE E NON L?HANNO TROVATO, HANNO RISCHIATO ,ILLUSI DALLE % D’INTERESSI ALTI CHE I DIRETTORI GLI HANNO PROMESSO,
          MI DISPIACE A VOLTE FARE I FURBI ; LO SI PRENDE IN QUEL POSTO.

          • Caro Italo non è assolutamente esatto ciò che scrivi…la maggior parte di quelle persone è stata truffata dalle banche, hanno rassicurati anziani e ignari investitori sprovvisti e ignoranti su quello che stavano facendo, questo si, ma non furbi, che i loro soldi erano al sicuro e avrebbero potuto maturare un po di interessi, invece li hanno truffati senza pietà…la globalintergold invece è una opportunità, legale, non ti regala niente nessuno ma devi LAVORARE, e anche abbastanza seriamente se vuoi bei risultati. INFORMARSI NON E’ MAI SBAGLIATO. I pregiudizi limitano molto 🙂

  6. Per esperienza a persone a me vicine posso dire che non c’è nessun investimento. Ti devi sbattere per trovare nuovi clienti, iscriverli, fargli sborsare i soldi e metterli in circolo in questa specie di associazione.
    Io ho fatto altro tipo di investimento. Ho investito circa 1000 euro in borsa e in base all’ andamento del mercato azionario sto guadagnando circa 600 euro. Credo sia molto più chiaro e trasparente come investimento.
    MA QUALE AZIENDA TI DÀ ORO (A LORO SPESE) IN CAMBIO DI NUOVE ISCRIZIONI???? Hahahahhaha…

    • quale azienda? Global InterGold, vieni a visitare il mio profilo facebook ( http://www.fb.com/GuerraVincenzoGold ) e vedrai le prove, anche in diversi video che ho postato, (vai sul mio profilo, foto, album, video) ti faccio vedere anche i movimenti di pagamento e/o guadagno dell’oro in diretta collegandoci via Skype condividendo il mio schermo, oppure ti mostro l’oro ricevuto, con tanto di custodia marchiata Global InterGold.
      Ciao.

    • Infatti nn cè nessun investimento nn stai facendo altro ke cambiare la forma dei tuoi soldi da semplice carta a oro24k, vi dirò di più specie a coloro ke asseriscono alla truffa avete mai visto dei truffatori ke vi danno 14 giorni di prova entro i quali ti restituiscono i soldi nel caso cambiaste idea parliamo del famoso diritto di recesso perchè nn dovreste dimenticare ke si tratta di un acquisto vero e proprio, ke poi l’azienda attraverso un sistema di punteggi ti sconti il prodotto xkè ciascuno fà un piccolo lavoro di marketing cosa ke naturalmente facciamo tutti i giorni quando consigliamo ad un amico un ristorante un fioraio persino il meccanico, in questo senso si stà semplicemente consigliando un amico di accumulare oro x un potenziale benessere futuro tanto tenendo i soldi in banca con l’aumentare dei beni nel tempo gli unici a guadagnare sono le banche xkè con gli interessi ke danno nn riesci a coprire nemmeno le spese dell’inflazione ke fanno lievitare i prezzi dei prodotti anno x anno tra questi prodotti cè anke l’oro ke tenderà sempre ad aumentare, inoltre l’azienda nn ti obbliga ad entrare x forza nel sistema puoi semplicemente iscriverti versare e compri semplicemente la quantità di oro ke le tasche permettono ma sempre meglio comprare oggi 7000 euro d’oro ke avere 7000 euro di carta

  7. Non mi è mai piaciuto chi ci sta dentro perché non voleva lavorare. Adesso ha questa opportunità e critica chi non è dentro. Spot pubblicitari personali promesse di guadagno… la mente chiusa, la claustrofobia, la piramide del lavoro (come se nel suo non esistesse una piramide visto che parla di livelli raggiunti). Eppure farà i conti con la legge, così come tutti gli altri.

  8. Ho assistito ad una presentazione e devo dire che non ho mai sentito tante stronzate. Chi ha un minimo di intelligenza comprende perfettamente che è una truffa. Se fosse veramente così a breve diventeremo tutti ricchi, (visto che è una cosa capillare) Bisogna perennemente cercare persone, ma quanto pensate valga il vostro tempo? Alla fine l’attesa sarà vana e voi vi stancherete. Ho conosciuto uno che ha versato una piccola somma poi ne ha versata una più cospicua e da Luglio 2015 ad oggi non ha ancora visto nulla. Patetica la cosa. La quota versata anche se dicono che verrà restituita non ve ne daranno la possibilità. A queste riunioni non ho mai visto un ingegnere un avvocato tutta gente che ha problemi economici e pensa di fare soldi facilmente, ma chi si arricchisce sono solo quei personaggi che raggirano queste persone. Uno addirittura ha sostenuto che se avrò problemi economici venderò il lingotto d’oro acquistato. Ma è un dato di fatto che in ogni vendita fatta velocemente con la crisi che c’è qualsiasi bene verrò venduto sottocosto. Sono allibita di tanta ignoranza e una volta di più mi accorgo che l’istruzione non crea intelligenza. Si vede lontano un miglio che è una truffa. I vostri soldi depositati saranno nelle loro tasche e nei loro investimenti. Cari miei gli investimenti sono ben altri. Saluti a tutti e aguzzate la mente.

    • ma lei pensa che stando a casa senza lavoro qualcuno le regala qualcosa? se lei va a lavorare due giorni, il suo datore di lavoro le paga un mese? ma che cavolo di ragionamento è! versa una somma e ne versa un altra! non si sta versando un cavolo! si sta acquistando ORO, l’azienda paga in oro!!!!! e la sua struttura non si muove di certo aspettando che qualcuno diventi cliente con il suo sponsor! certo che l’azienda guadagna con i nostri soldi! acquistiamo oro! l’azienda guadagna sia dal piano marketing che dall’andamento dell’oro!! l’azienda non lavora per girare soldi! ma per guadagnare! se l’azienda guadagna, lei guadagna, tutti guadagnano! ma si guadagna se ci si impegna a far guadagnare l’azienda!e trasmettere il messaggio giusto non le cazzate che state sparando che si versano soldi e si guadagna! avete la testa confusa, e purtroppo è colpa di chi ha provato a spiegarvi l’azienda nel modo PIù sbagliato! solo promettendovi mari e monti, PORTANDO “solo due clienti” (il requisito minimo aziendale).!! vi consiglio di andare ad un incontro vero e proprio! vi consiglio paolo e stefano secci! tutti i clienti che hanno avuto problemi e pensano di essere stati truffati, che hanno ancora i “soldi bloccati”, si renderanno conto che se fatto per bene, sarà tutto più semplice! imparate a parlare e rapportarvi prima di proporre qualcosa, questo è la chiave del successo!!! il sistema migliore è il passa parola! esiste da anni e funziona sempre! quanti di voi vanno al super mercato ed indirettamente dite ai vostri amici che in quel supermercato si acquista a prezzi agevolati? quel super mercato grazie a voi avrà nuovi clienti. arrivano dai miei clienti con il passaparola! io ho un attività, ogni giorno cerco clienti nuovi, i miei clienti sponsorizzano la mia attività, e quando un cliente nuovo mi dice che gliel’ha detto il cliente x, io ricompenso il cliente x con sconti e lavori gratuiti!!! guadagnano il mio PRODOTTO..IO GUADAGNO, IO CRESCO, I MIEI CLIENTI GUADAGNO! CON UN SEMPLICE PASSAPAROLA!! ora vi invito nuovamente ad ascoltare un incontro di paolo e stefano secci

    • Cara Lorella visto che parli di intelligenza mi spieghi cosa significa INVESTIMENTI, se usi questa parola nel programma GLOBAL INTERGOLD significa che non hai aguzzi la mente.
      Buona giornata.

    • Peccato ke al contrario di ki dice ke questa attività la svolgono solo persone disperate io conosco xsonalmente un avvocato ke la svolge con cui mi sono rapportato x info a livello fiscale riguardo l’oro

    • Aspetta fammi capire, se uno vende il proprio oro per necessità lo “svende”?? XD solo gente povera fa questo business??? Hahahahah ho visto davanti a me gente comprare 60mila euro di oro e iniziare a investire nel piano marketing… continua a fare io tuo lavoro da 10-20mila euro l’anno… io a differenza sua cara signora non mi sono fermato a chi non guadagna e si lamenta…ma ho parlato con gente che si porta a casa dopo 3 anni di duro lavoro 5000 e passa euro settimanali…è ovvio che se si chiede ad un cieco di descrivere i colori, dirà che non esistono…basta chiedere a chi vede 😉 buona vita ah…dimenticavo…io sono un povero imprenditore con un’azienda a carico, un franchising, e si…investo anche in oro…mi scusi se di business capisco qualcosa in più di chi non guadagna più di 20mila euro l’anno…ma io chiedo consigli in materia a chi porta i fatti, non a chi fallisce e si lamenta…

    • Vorrei solamente porre una domanda a chi sostiene ancora che la Global Intergold sia una truffa…. vi siete mai chiesti se fosse veramente un’azienda truffatrice era ancora in piedi dopo quasi 7 anni ????? nessuno avrebbe bloccato il tutto ??? Chi non va avanti e solo ed esclusivamente perche’ non a voglia di fare niente, non a ancora capito come funziona il network, e pretende soldi facili senza alzarsi dal letto, vi posso garantire che i guadagni ci sono realmente, e che c’e anche un bel lavoro dietro…. SOLDI SENZA LAVORARE NON NE REGALA NESSUNO…. E per chi accusa chi lavora nel settore network qualsiasi azienda tratti che siamo ignoranti e corti di cervello!!! vi consiglio di guardare meno telenovelas e magari dedicare anche mezzora al giorno ad informarsi sui piani marketig visto e considerato che lavoro manuale non esiste piu’…… Buona Giornata ….

    • Peccato che lei non parli di stabilità futura, delle banche che truffano i clienti, che falliscono e inducono la gente al suicidio per la perdita dei propri risparmi, delle assicurazioni inadempienti con clausole vessatorie e altro. Ci si impegna il tempo a diffamare attività, che in maniera totalmente legale e documentata, offrono a chiunque la possibilità di acquistare oro E BASTA! Se farlo con il programma marketing o farlo interamente per contante, rimane una scelta dell’acquirente. Per chi crede alla truffa è libero/a di dare la propria opinione. Rimane il fatto che questo business sta dando fastidio a società e banche che speculano sulla gente ripetutamente truffata e schiacciata da politica e sistemi finanziari pertanto, lei se ne tenga fuori e continui a vivere la vita per come la vuol vivere … niente è peggio della negatività…. la sua vita deve essere di una mediocrità da impiegato del catasto! 🙂

  9. domanda del secolo: prima di scrivere tutte queste congetture e DISINFORMAZIONI, vi siete informati inseriamente anzichè fare copia ed incolla presi quà e la da altri siti che scrivono cavolate senza cognizione di causa?
    prima di fare DISINFORMAZIONE e far perdere opportunità importanti a ragazzi padri e madri di famiglia, informatevi in modo serio alla fonte e fonti autorevoli ed ufficiali, è ovvio che venite creduti in quanto confermate quello che le persone si mettono in testa con il pregiudizio.
    mi preme innanzitutto precisarvi che sbagliate dal concetto di fondo: GLOBAL INTERGOLD NON è UN FONDO D’INVESTIMENTI..
    Informatevi su tutto, aguzzate la vista e mente voi scrittori e lettori, siamo persone che hanno visto un po più lungo di un articolo disinformando, ed ora tanta è la consapevolezza dopo aver VISTO E TOCCATO CON MANO AZIENDA, MERCE, PRESIDENTE, E L’AZIENDA, aver ricevuto i compensi, ritirato di persona la stessa merce che VENDE la Global intergold, e sul mio profilo FACEBOOK che trovate al link, ci sono i video di me medesimo e la mia compagna stessa che ritiriamo i nostri lingotti oppure anche quando lo rivendiamo in diretta…
    capirete con un pizzico di buon senso che non è ne un investimento ne una truffa… staremmo qui a lamentarci, noi non siamo ne piu ne meno di chi dall’oggi al domani coglie quest’opportunità, il mio sogno è che tutti gli italiani si sveglino e ci coalizzassimo tutti verso un unico obiettivo, come sto facendo col mio team, contro qualsiasi pregiudizio e congettura e come vedete siamo persone reali, mettiamo faccia nome cognome famiglia e quant’altro, laddove voleste confrontarvi, sono totalmente disponibile.
    Saluti, Guerra Vincenzo

    • Non so quanto ci sia di vero, ma è molto strano…. Grandi opportunità e non si sentono i grandi nomi imprenditoriali sul progetto.

  10. Se volete un mio consiglio andate dal commercialista, notaio , avvocato pagate una consulenza come ho fatto io, e fatevi dire se è davvero una truffa… è inutile continuare a parlare di investimenti qui si parla di network marketing di affiliazione … quello che fanno tutte le società italiane e non, se poi vuoi comprare oro senza partecipare al programma puoi fare anche quello. Però una cortesia non parliamo di investimenti gli investimenti sono altri e secondo me possiamo parlare di tali da 5000 euro in poi nel caso di GLobal puoi scegliere se iniziare un ordine con un pre acquisto a scelta tra 150, 375 ,540 ,1050 …. addirittura non perdi nemmeno l acconto iniziale perchè se completi l ordine senza aver fidelizzato l azienda ti ridà l acconto iniziale…. quindi pensiamo bene all investimento cos è in realtà!! buona serata gente

  11. La Global InterGold é tuttaltro che una truffa, é una delle migliori azienda nel settore, che ci permette di guadagnare, io e moltissime altre persone stiamo guadagnando. Io se fossi in voi starei attento a creare questi siti, in quanto abbiamo una sede legale in Nuova Zelanda

  12. Io potrei solo aggiungere che ad oggi sono un cliente della globalintergolg soddisfatto, ho conosciuto clienti in conferenze live, addirittura più soddisfatti di me, dunque da questo ne traggo la conclusione che ne diventerà il mio motto, “con te o senza di te l’azienda andrà avanti lo stesso” iniziate a ragionare con il vostro cervello e non date retta ai falliti che vedono il buio anche in una stanza ben illuminata! Grazie global per avermi fatto riscoprire il tempo libero, la mia salute, la mia libertà finanziaria e mi stai aiutando a far crescere sempre di più giorno dopo giorno!

  13. Peccato che nessuno parli di stabilità futura, delle banche che truffano i clienti, che falliscono e inducono la gente al suicidio per la perdita dei propri risparmi, delle assicurazioni inadempienti con clausole vessatorie e altro. Qui la truffa non esiste, ma si deve additare altro. Ci si impegna il tempo a diffamare attività, che in maniera totalmente legale e documentata, offrono a chiunque la possibilità di acquistare oro E BASTA! Se farlo con il programma marketing o farlo interamente per contante, rimane una scelta dell’acquirente. Per chi crede alla truffa è libero/a di dare la propria opinione. Rimane il fatto che questo business sta dando fastidio a società e banche che speculano sulla gente ripetutamente truffata e schiacciata da politica e sistemi finanziari pertanto, continuate a vivere la vita per come la sapete vivere ….. Noi clienti Global Intergold abbiamo una visiale molto più ampia. Voi che diffondete queste illazioni, lo fate anche con altre aziende, che per rispetto non faccio nomi. Parole solo parole, di chi ha paura del cambiamento.

  14. Questo Blog come tanti altri scrive cose inesatte e punta semplicemente ad avere più visite per guadagnare. Se scrivesse cose positive nessuno ci cliccherebbe su questo Blog del cazzo e quindi i suoi guadagni non esisterebbero!
    In conclusione non spreco ulteriormente le mie energie per chi non ha l’intelligenza di prendersi le informazioni corrette. Detto ciò un saluto al vero truffatore blogger simpaticone cioauuuuuu

    • Sig. silvano se crede che questo blog sia una truffa la invitiamo a sporgere denuncia alle Autorita Giudiziarie, in quanto verrebbero scritte, raccontate, divulgate falsità nei confronti dell’ Azienda Global iGold.
      Se questo non è ancora accaduto è perché sapete che non potete farlo. Non vi potete qualificare come dipendenti, investitori, procacciatori, finanziatori della Global IGold.
      Ci sono tanti commenti, ma nessuno risponde alle domande scomode.
      Perché non esiste più EmGoldex?
      Perché agli indirizzi divulgati da Global IGold risulta sempre un altra ditta/azienda?
      Perché l’oro viene spedito con il corriere espresso?
      Perché sul plico del trasporto c’è scritto e dichiarato, “documenti” anziché oro?
      In attesa di risposte concrete e non di offese porgiamo,
      Cordiali saluti.

      • bravo mi e piaciuto troppo di come hai risposto io ho letto il blog e menomale che non mi sono iscritto 🙂 e comunque sono passati due giorni ma nessuno ha risposto alle domande il bello e che non dimostrano che questo blog dice cavolate ma ci girano intorno la cosa che mi fa più incazzare guarda ho pubblicato anche su facebook sotto a un post che hanno messo perchè dopo questa ho seri dubbi

        • ma proprio te scrivi che sul tuo profilo fb scrivi: vi basta investire solo 25 euro per guadagnarne 100 e così via andando avanti si guadagnerà sempre di più
          ma lascia stare cosa dice questo blog e preoccupati di cosa di tu….

  15. Risposta al Sig. Italianblogweb
    1) Emgoldex esiste ancora come negozio online per la vendita di oro 24k.
    Vada a controllare e se ne renderà conto.
    2)Gli indirizzi sono reali. Si affianchi ad un Cliente Global e scriva una mail in Azienda con una qualsiasi argomentazione e vedrà la risposta arrivare in pochi minuti. Oppure faccia una telefonata e ne approfitti per prenotare una visita nella sede aziendale al Castello Bianco a Zurigo. Saranno felici di accoglierla e farle visitare la struttura.
    3) L’oro viene spedito con Corriere Espresso in forma Assicurata per garantire controllo e celerità del servizio, qualità che non guastano in un’Azienda seria e strutturata. Cosa dovrebbero fare secondo lei, mandare un Portavalori ad ogni Cliente che riceve oro in ogni parte d’Italia e del mondo?
    4)Glielo devo spiegare io che cosa succederebbe se sulle buste assicurate anzichè “documenti” ci fosse scritto “contiene oro” oppure ci arriva da solo dato che è lei che si permette di parlare di concretezza?
    Io ho risposto al suo bisogno di concretezza. Adesso tocca a lei tralasciare la comoda scrittura qui sopra e mettere in atto le azioni concrete in nero su bianco qui sopra.
    Cordialmente buon lavoro!

    • Complimenti Paolo per la risposta.
      …..mi posso permettere di sollecitare la “contro-risposta” a italianblogweb?
      Sarebbe gradita
      Grazie

    • Hahahaha Bravo Paolo questo blog è proprio incompetente!…ma come si fà a dire queste stroncare! ma chiudetelo sto schifo obsoleto!!
      …volevo dire a Lorella che il mondo non potrebbe di sicuro diventare ricco facilmente con questo sistema, solo perché di gente bigotta come te ne è praticamente pieno!!

    • Hahahaha Bravo Paolo questo blog è proprio incompetente!…ma come si fà a dire queste stroncare! ma chiudetelo sto schifo obsoleto!!
      …volevo dire a Lorella che il mondo non potrebbe di sicuro diventare ricco facilmente con questo sistema, solo perché di gente bigotta come te ne è praticamente pieno!…cara Lorella

  16. Volevo informarvi che sta girando una catena di compravendita di oro ..che così non è !! perché se uno entra nel sistema di tipo piramidale, ( tra l’altro in Italia vietati per legge ) anche con acquisti minimi rimane bloccato..se gli altri abbandonano e di fatto perde i suoi soldi ..diffidate dalle promesse di restituzioni perché non sono reali..
    perché: gli organizzatori hanno interesse solo ad aprire tavoli incassare soldi e lasciarli aperti scaricando a voi il problema
    ..promettono la possibilità di convertirli in oro, ma se uno li rivuole in oro ti dicono che l’acquisto dev’essere fatto del valore massimo…
    quindi uno mette 380€ se li vuole indietro non può chiedere i 380€, deve acquistare nel sistema ” oro ” per altri 6620€ quindi deve impelagarsi in una spesa per migliaia di euro, è una fregatura, almeno che non portiate, parenti ed amici, che ognuno mette i suoi soldi, per pagare voi, scaricate agli altri il vostro guadagno ( pagano i nuovi soci e perde chi non porta altri soci ) e fai guadagnare questi cosiddetti ” leader” che sono persone che sono arrivate prima, che guadagnano senza far niente, sui vostri versamenti, circa un 10% di quanto pagate, poi se il tutto si blocca sono fatti vostri ..non esiste un responsabile
    è tutto virtuale e non esiste modo di controversie, perché all’estero diffidate a buttare soldi in questo modo…
    gli unici che ne beneficiano sono gli organizzatori ..che trovano nuovi polli da spennare ..

    ..Una persona che ha perso i suoi soldi..

    • Mi permetto di rispondere all’affermazione ke le promesse di restituzione nn sono reali xkè è falso io personalmente con i miei introiti x fare un favore ad un amico lontano in difficoltà economike gli ho creato un account xkè volevo dargli una mano solo ke lui invece di porsi un obbiettivo stava lavorando sù più fronti è nn è riuscito ad ottenere dei risultati avendo io l’accesso al suo account uscito dal tavolo mi son ripreso i soldi indietro

    • Aldo mi permetto di correggere un suò errore se si parte con l’account da 375 euro nn si fà un ordine x 7000 ma x 1500 euro di oro xciò basterebbe versare all’azienda il resto della somma così le spediscono l’oro a casa, ricordiamo ke lo scopo è accumulare oro anzikè carta ke nn vale nulla, sapete quanto costa stampare una banconota da 100 euro costa 0,03 centesimi sapete quanto lo stato la paga la paga 102,5 circa ora capite xkè lo stato italiano và sempre più allo scatafascio

  17. Ciao Italian globweb, intanto complimenti per il nome e cognome, davvero singolare; si perchè nel meraviglioso blog che gestisci non compare una tua presentazione, foto o quanto altro. complimenti davvero per il contributo notevole alla disinformazione, sei un grande. Solo una precisazione, a differenza tua che scrivi in incognito, se vuoi puoi prendere tranquillamente un appuntamento e recarti a conoscere il presidente, l’amministratore, il fattorino e il portinaio della Global Intergold. Mi auguro che tu scriva questi post solo per aumentare il traffico di visite sul tuo blog (nel qual caso sei un genio, in caso contrario …..) Ciao e tante belle cose

  18. Le persone intelligenti,anzichè perdere tempo ascoltando chi ne parla male o bene,dovrebbe verificare da se per poter avere la certezza della verita’! Ci sono tante persone che parlano per sentito dire e questo non è intelligente,soprattutto quando per colpa di ciarlatani,ci si preclude qualcosa che per noi potrebbe essere buona. Nessuno regala niente è ovvio,ed io quando ho deciso di partecipare,questo l’ho messo in conto prima di ogni cosa,ma con franchezza vi posso dire che prima di fare il mio ordine dando 150 euro di acconto,perchè io personalmente quando vado al bagno non faccio soldi,poi non so voi e non voglio buttare il mio denro,perchè non ne ho da buttare e quindi sono andata alla finanza,da un avvocato,da un commercialista e persino alla Banca D’Italia per vedere se l’azienda è registrata,perchè se cosi non fosse,non potrebbe commercializzare lingotti d’oro da investimento in Italia. La legge parla chiaro. Quindi perchè se l’ho fatto io non potete farlo anche voi? Intanto evitate di fare la figura di chi parla senza sapere e questa è gia una gran cosa e poi potrebbe essere che senza saperlo,scoprite che è un ottimo sistema di guadagno e lo fate anche voi. Tanta gente butta via tanti soldi nelle macchinette al bar,gratta e vinci ecc ecc nella speranza di diventare ricchi,ma come ho detto prima,nessuno regala niente e la fortuna secondo me è data solo da come affrontiamo un impegno preso,quando rispettiamo le persone,quando le aiutiamo e quando abbiamo una grande serieta’ verso ogni cosa!Prendete gli indirizzi dell’azienda in questione e andate a verificarne tutto,qualunque essa sia,perchè poi non potete dare colpa a nessuno per la vostra indolenza! Se volete maggiori informazioni,sono a disposizione.potete contattarmi alla email:susy.cara@gmail.com Buon Natale a tutti!!

  19. A me sembra molto più semplice,io vendo oro 24 carati,lo compro con i soldi dei poveri fessi e lo rivendo a chi compra oro senza depositarlo su Marte,poi ci sono i polli furbi che non hanno problemi di soldi ma bensì di autostima che appoggiano la causa in feste simpatiche e piene di figa per attirare i poveracci che non arrivano a fine mese e sperano in un miracolo che i finti Re Magi dicono di poter realizzare……è un pò come fare il finocchio col culo degli altri senza prendersi alcun rischio fino a quando ci sono persone che richiedono l oro virtuale,perchè è di questo che stiamo parlando,no di un lingottino simpatico che serve a stipulare un rapporto di fiducia tra i vei furbi e i poveracci. io la vedo così ma rispetto qualunque scelta purchè sia pensata veramente-

  20. Scusate, quindi io sborso 150 euro nelle casse di una società e quella stessa società mi rende un bene per un valore di circa 400 euro? Ahahahahah…. ma per piacere, ma per quanto può durare?!

  21. Io mi occupo di vendita, è un vostro agente\venditore o quel che è, mi ha detto che qui posso guadagnare senza dover vendere nulla. Ma a me oare che il fatto stesso di far notare alle persone di investire nell’oro sia comunque una vendità. Tra l’altro il mio unico modo per guadagnare è reclutare (cosa che io odio, preferisco guadagnare da una provvigione netta su una mia vendita personale, piuttosto che far vendere gli altri al mio posto). Quindi da questo ne deduco, che come sempre pur di avvicinare si faccia la qualunque danneggiando magari qualcuno che invece è chiaro e sincero nel progetto che stà portando avanti. Ovviamente non mi informerò e ne parlaerò male, non per cattiveria, ma per la poca chiarezza delle cose.

    • ma quante cavolate scritte tutte insieme in un solo blog non le avevo mai viste,siete qui a dimenarvi e adibattere su globalintergold chiedendovi se sia una truffa o no,non capendo “poveri idioti” che vivete dentro una grande colossale globale truffa da quando siete nati,da quando avete studiadiato sui libbri di scuola,da quando avete acceso la tv,letto un giornale,da quando avete acceso un mutuo in banca…voi povera marmaglia bigotta servite solo ad una cosa……lavorare come schiavi per trequarti della vostra vita per consumare i prodotti che vi dicono di consumare,per comprare le medicine che vi dicono di comprare per guarire dalle malattie che vi vengono a causa del cibo che vi dicono di mangiare,per pagare dei debiti che non saranno mai sldati perchè il denaro che voi pensate diguadagnare è creato dal nulla assoluto……….siete all’interno della piu grande truffa della storia dell’uomo e ancora state a chiedervi se global intergold è una truffa??????Ma quanto siete furbi?Siete nati per essere schiavi l’unica domanda che dovreste peorvi è se morirete da schiavi?????

    • Seby hai scritto che ” preferisco guadagnare da una provvigione netta su una mia vendita personale, piuttosto che far vendere gli altri al mio posto”. Quindi sei comunque nel sistema, anche se di tua volontà, sei stato “reclutato” e spedito a vendere per altri. É quello che faccio io con i rappresentanti della mia azienda. Tra l’altro scrivi che non ti informi e ne parlerai male, complimenti. Se vuoi chiarezza, e se volete chiarezza, provate a leggere libri di economia capirete dove sta andando il commercio. Non so se vi siete accorti di quanto é cambiato il mondo è di quanto cambierà. In pochi anni sono scomparsi mestieri e ne sono comparsi altri, in questo caso legati alla tecnologia. Signori non vi guardate indietro, guardate al futuro. “Nei periodi di cambiamento. Chi impara eredità la terra, mentre gli eruditi si troveranno ottimamamente equipaggiati per gestire un mondo che non esiste più”.

  22. Posso sapere da coloro che sono clienti se stanno prelevando i soldi o ricevendo i loro soldi sul proprio conto bancario? Lo chiedo perchè ho fatto una richiesta di prelievo a mezzo bonifico il giorno 27 dicembre e ad oggi (22 gennaio 2016) la mia richiesta è ancora in “pending”. Alle miriade di richieste che ho fatto a mezzo il BackOffice, ormai rispondono in automatismo dopo 1 minuto, dicendomi. … gentile cliente deve avere pazienza viste le tante richieste… A parte tutto questo bonifico mi dovrebbe costare €45,00. Ormai dò per persi i miei quasi mille euri. Per questo motivo, dico: state attenti. Aziende come questa ne ho viste tante: prima danno soldi, poi improvvisamente cominciano a bloccare i pagamenti, raccontando scuse accampate ovunque e quando hanno fatto incasso, spariscono.

  23. Sei solo un cialtrone, dove trova fondatezza questo tuo articolo fatto di 1 titolo e poi il copia e incolla dei termini e condizioni… quanto stai guadagnando dalla pubblicità attraverso questo articolo balordo?

    Global InterGold NON è un fondo d’investimento e nemmeno un ente finanziario,
    La Global InterGold è un web-shop on-line internazionale di lingotti oro 24Karati; noi clienti non vendiamo nulla, ma raccomandiamo nuovi clienti a comprare oro attraverso il suo web- shop con fondi propri oppure alle condizioni agevolate del negozio attraverso i programmi GoldSet.

    Informati e sopratutto leggi.

  24. Io so solo una cosa nella vita Nn ti regala niente e nessuno Nn prendete in giro poveri cristiani solo perché hanno bisogno di soldi

  25. Anche io sto cercando di riprendere i soldi investiti ma nn riesco…
    Se qualcuno può darmi maggiori informazioni mi trovate su Facebook ivansoldatelli…grazie mille

  26. salve io conosco un’altro tipo di guadagno è ho esperienza siccome mi hanno pagato e continuano a pagarmi. Un sito con più di 150.000 membri e prove di pagamento, investendo sulla pubblicità in sito riceve dei guadagni che condivide con i membri che hanno investito, si guadagna con i propri soldi invitando persone si guadagna in più ma è facoltativo, quà il sito: http://www.goo.gl/Kv9Kw7

  27. Global Intergold ex Emgoldex è una TRUFFA

    Un negozio online dove quasi nessuno acquista veramente perché rivende il prodotto all’azienda stessa (quindi stiamo parlando di comprare soldi, non oro)
    Un negozio online dove è possibile acquistare in modo molto scontato semplicemente portando altre persone (che pagheranno per noi e così via)
    Per ogni persona che viene pagata altri 32 aspettano di essere pagati, questo solo per il primo misero ciclo del goldset standard!
    L’azienda semplicemente prende i soldi degli ultimi entrati e li da al primo che diventerà ultimo in un nuovo tavolo etc, ampliando quella che di fatto è una piramide (1 pagato = 32 paganti, che diventa il primo di altri 32, l’aumento degli utenti è esponenziale e il gioco rallenta sempre più), anche se il disegnino è al contrario nel loro sito non serve un genio per capire che se uno finto shop online produce soldi (vendendo un bene che deve ancora acquistare) semplicemente li rigira dentro la sua struttura
    Questo lo fa la global integold, altre aziende di cui non faccio il nome che vendono ugualmente oro, i siti di adshare e così via
    Finché ci saranno polli che entrano questo sistema funzionerà, ma dato che ogni 8 (goldset standard) persone si spezza in 2 nuovi tavoli, l’arresto è silenzioso e progressivo tavolo per tavolo, 8 persone per volta

    A tutti i finti economisti che dicono che l’economia sta cambiando, i lavori non sono più quelli di una volta etc SVEGLIATEVI
    Si può lavorare online (e chi lo nega? Io stesso faccio un lavoro online pagato ad ORE, ore nelle quali svolgo un servizio con le mie capacità) ma guadagnare sull’ingresso di nuove reclute non è etico e destinato a fallire se non svolgiamo un SERVIZIO
    L’economia è basata sulla produzione della ricchezza, chi rigira i soldi con l’inganno senza portare ad un servizio è un TRUFFATORE, anche se forse non hai ancora capito che se stai impoverendo più persone, con il tuo arricchimento non stai facendo del bene a nessuno neanche a te stesso, rovinandoti la tua reputazione

  28. Spett.le redazione ..in qualità di legale, a seguito di ricerca/indagine per conto di miei clienti presso la Banca D’Italia , il distretto di Polizia di Stato e
    Guardia di Finanza dello Stato, mi è stata assicurata la totale legalità con opportuna offerta di lavoro secondo piano di marketing, al momento il migliore. Non vedo giusto il titolo dell’ inserzione in quanto confonde a primo impatto le persone. Pertanto si chiede palese modifica o eliminazione prima dell’ intervento delle autorità .Inoltre il banner Amazon può rendere noto il perché del titolo dell’inserzione. Concorrenza? Basta prendere in giro le persone, basta con il mercenar-rival-commerce e le camuffe dei privati. Bisogna dare opportunità alle persone. Saluti avv. A. De Rossi

    • Avv. A. De Rossi lei è libero di fare quello che ritiene più opportuno per tutelare i suoi clienti, come giusto che sia. in attesa che arrivino le autorità porgiamo, cordiali saluti.

  29. Allora io volevo scrivere 2 parole su questo network..in primis io sono un trader e faccio lavorare i miei soldi che arrivano sempre..in questo ponzi i soldi arrivano dalle iscrizioni di altre persone e se non erro questo schema è illegale.. io dico a tutti quelli che li difendono..amen..poi se perdete i soldi non scassate i coglioni alla gente.. Buona Pasqua a tutti

    • Erri! Perchè i soldi a me arrivano di media ogni 15 giorni. Ma bisogna darsi da fare… nessuno regala nulla. Informati su Multilevel Marketing e Piramidale/schema Ponzi/Catene di Sant’Antonio.
      C’è molta differenza.
      Saluti

  30. SALVE A TUTTI, MI CHIAMO NICO.
    POTREI CAPIRE LE VARIE RECENSIONI E PERPLESSITA’ A RIGUARDO DI TUTTO CIO’.
    MA CREDO CHE QUESTA SI L’UNICA OPPORTUNITA’ CHE SI POSSA DARE A GENTE COMUNE DI POTER GUADAGNARE UN PO’ DI SOLDI IN QUESTI PERIODI DIFFICILI.
    BISOGNA SAPER VEDERE LE COSE IN VARI PUNTI DI VISTA E NECESSITA’.
    EVIDENTEMETE NON TUTTI NE HANNO BISOGNO, MA CREDETEMI CHE PER ALTRI FA’ LA DIFFERENZA, E SE PER REALIZZARE CIO’ CI VA’ IMPEGNO E COSTANZA, CHE NON E’ DA TUTTI, PER ALTRE PERSONE DARE UNO SLANCIO PER ESSERE MENO TRISTI DI ALTRI.
    IN POCHE PAROLE ,NON COMMENTATE IN CIO’ CHE NON CREDETE, O CHE NON AVETE VOGLIA DI FARE, PERCHE’ C’E’ GENTE CHE CREDE E OTTIENE PURE DEI RISULTATI.
    SALUTI A TUTTI NICO…..

  31. Salve,
    Ho una posizione qualificata nel tavolo da 540€ con tre clienti e si trova in uscita “ultimo livello” e sempre la stessa nel tavolo da 375€ qualificata è sempre in uscita, la vendo a un importo di 1500€, per chi volesse entrare a far parte di questo lavoro è un grosso affare.

  32. Ho fatto talmente tanti miracoli che neanche me li ricordo tutti e non posso permettere che Jens Krebs ne faccia uno così grande… soldi-persone-soldi-oro-soldi-oro tutti ricchi, sarebbe l’apocalisse!
    Ho ancora più seguaci di lui per il momento ma se dovesse crescere il suo potere mi toccherà tornare sulla terra per sistemare le cose.

  33. Ragazzi e ragazze ricche di scetticismo… continuate a pensare che sia una truffa! Tanto è inutile cercare di farvi capire…e portarvi a pensare da imprenditori! Rimanete pure dall’altro lato a lamentarvi e buttare fango su un qualcosa che… sapete che è bello… ma troppo bello per essere vero! Allora il vostro timore vi fa parlar male. Ma si sa, criticare i successi altrui, è sinonimo di povertà.
    Ci risentiamo fra qualche mese. Ora devo emettere un altro ordine!
    Ciaooooo

  34. Quanta ignoranza e cattiveria che gira in questo blog, e non parlo di noi clienti soddisfatti perché non ci siamo affidati a blog del genere per decidere se acquistare o no, ma noi da soli abbiamo fatto delle ricerche logiche e non chiacchiere da bar, come in questo blog… e non scrivo per il pessimo Italiano, perché io sarei il primo a fare errori, ma perché la vera truffa e la vostra disinformazione che date, ma la vera TRUFFA sarebbe se io esco dalla piatta forma e perdo i soldi se non porto nessuno e peggio se rispetto termini e condizioni DEL PIANO MARKETING e non mi pagano il resto del mio ordine in FATTURA…e non esiste un cliente al mondo che è uscito e non ha incassato… ma di fatto chi propone e consiglia un negozio online, l’oro 24k 999.9 non gli sta vendendo nulla, ( l’oro è tutelato dalla legge 7/2000) ,ma è un acquisto a tutti gli effetti, e non esiste una legge contro gli acquisti, e poi tutti si gonfiano la bocca…sistema PONZI sistema PIRAMIDALE, i sistemi piramidali dalle legge 173 a tutela del consumatore (poi se esiste uno che mangia oro,,,;-)) non sono vietati, ma regolati, e dove c’è una tracciabilità con fattura dello scambio di denaro non c’è truffa, ma allora volgiamo scrivere qualcosa di sensato… l’ignoranza si colma la stupidità no.
    un vero blog, avrebbe fatto un investigazione seria, con un coinvolgimento personale,
    1° doveva partecipare al piano marketing, iscrivendosi ed avere un numero ID e quindi aver fatto il versamento con un acconto.( se avete i soldi)
    2° avrebbe aspettato di uscire dalla piattaforma senza portare clienti e verificare che i soldi non sarebbero stati versati sul proprio back office, e cosi avere la prima prova della perdita dei soldi.
    3° un altro dello stesso sito avrebbe dovuto portare i due clienti ed aspetattare di esser spinto fuori e incassare, in termini e condizioni e scritto chiaramente che l’azienda non garantisce la bona riuscita del piano marketing se tutti insieme non facciamo un buon lavoro, e poi comunque uno può completare il suoacquisto quando vuole.
    4° se dopo aver fatto tutto questo ha incassato…si sarebbe accorto che lui come un altro milione e mezzo di clienti non era stato truffato e che non poteva fare un blog del genere non avendo prove per dimostrare la truffa… ma da dove venite e dove dovete andare … arrivateci da soli…

  35. Allora non ci devo proprio entrare? A me hanno chiesto 275 euro! Ho subdorato la truffa e ho chiesto garanzie che mi hanno date. Insomma che devo fare?

  36. Ho letto tutti i commenti al blog. Ci sono i pro e sostenitori della truffa. Io sono d’accordo col trader: anch’io lo sono e i soldi mi arrivano solo se vedo le tendenze precise, se applico le giuste strategie. E’pure questo è un lavoro, ti devi informare, studiare e poi operare. Non ho mai comprato nulla in un negozio online, nè mi serve oro, n+ devo iscrivere obbligatoriamente due persone. Certo che del mio lavoro parlo ad altri ma questo non è mai un invito a entrare nel programma o a registrarsi…….Meditate gente meditate

  37. Salve a tutti clienti di GIG e scettici/diffidenti.
    Sono anch’io ,come quasi 2000000 di persone ormai , cliente di questa importante e soprattutto legale opportunità offerta da questo negozio online regolato da leggi europee, controllato dalla global igold uk.
    Ho letto fin ora tutto su questo blog contestazioni ,difese,insulti,accuse,denunce ecc ecc ed ho deciso di scrivere anche io non perchè voglio “reclutare” o convincere qualcuno/a ma per il semplice fatto di capire cosa voi conoscete,chiedendovi:
    -Sapete che ognuno di noi, da quando è nato,si anche tu che critichi il network marketing, fa “marketing” ? e quasi tutti lo facciamo tutti i giorni.
    -Sapete la differenza tra schema piramidale ed attività piramidale ? Perchè se nessuno ve lo ha detto la struttura piramidale è la forma più antica e legale e funzionante che ci sia,se così non fosse allora mi sapete dire che forma ha lo schema della vostra azienda in cui lavorate ? lo schema di un associazione di skout ? lo schema della chiesa ? lo schema di uno stato ?
    -Sapete che portare due o più persone come “obbligo” è una cosa che fanno sempre più aziende private e non ? prendiamo ad esempio le grandi come sky o vodafone ,per fare esempi, solo che li ti regalano un GB o un pacchetto premium ma in realtà loro quando guadagnano su chi avete portato ? eppure è legale
    -Sapete perchè effettivamente si usa un sistema fatto di passaparola ?
    Per favore non prendetemi come un professorino non è quello che voglio essere ma voglio portarvi gentilmente a riflettere prima di criticare amaramente chi si impegna per migliorare il suo futuro ed invito chiunque ne abbia voglia a contattarmi per ulteriori informazioni. Darei ragione io stesso agli scettici se ci fosse qualcosa di non chiaro o non trasparente ma se ci sono ogni giorno nuovi iscritti che guadagnano evidentemente non è così.
    Detto questo porgo a tutti i miei saluti ed auguri per una vita migliore.

  38. avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d’affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail

  39. salve a tutti ,,,,,e possibile che ci sia altro nel mercato del network? vi leggo e vedo chi e disposto realmente a fare guadagni online,,,,, allora vi propongo questo
    mycoinspace.com/alessandroghno1.html

  40. A parte che diffido sempre di società che promettono di far guadaganre tutti è impossibile! Sono uno che spesso commercia con l’oro e l’argento, sotto forma di lingotti ma anche di sterline, ma che ragione ho di aderire a una società investendo dei soldi per riaverli in cambio ma solo se porto delle persone, posso benissimo comprarle e rivederle su noti siti di aste pagadoci una commissione è vero, però solo dopo che ho venduto!Potrei comprarmeli e riverdemeli per conto mio sfruttando i ribassi e i rialzi dell’oro!

  41. Tutti i network sull’oro sono una CAGATA termonucleare , quindi lasciate stare.
    – Lo so – che un po’ di voi mi insulteranno in privato o in pubblico (qui).

    ► Però se non capite un cazzo non è colpa mia.

    Allora NON puoi fare network su una commodities. Una commodities è una
    roba che ha un PREZZO fisso , dove tutti sanno il valore di mercato.

    ============
    perchè?
    ============

    ► Perchè non puoi pagare la rete
    ► Oppure perchè vendi un “pezzettino” d’oro ad un prezzo fuori mercato
    il che è una troiata.

    Mentre tutto quello che sono:

    => Alimentazioni
    => Prodotti particolari

    Quindi tutto ciò che è consumabile va bene.

  42. I just want to mention I’m very new to blogging and site-building and truly enjoyed you’re web site. More than likely I’m planning to bookmark your site . You certainly come with awesome articles and reviews. Thanks for sharing your blog.

  43. inserito da un amico entusiasta ,tutto euforico ho chiesto dei soldi a mia moglie è un anno che è infondo allo schema e non si è mosso piu niente.quando finiranno le persone e gli ultimi entrati vorranno incassare cosa succedera.

  44. Nessuno che abbia il criterio, minimo sindacale aggiungerei, di visualizzare il profilo delle persone che chiedono informazioni, per comprendere almeno di quale attuale professione si stessero “lamentando”. Marketing, saturo di termini e modalità tanto diffusi quanto sconosciuti, non è soltanto ciò che abbiamo avuto la forzata pretesa di comprendere. Come del resto non è imparando frasi fatte, circostanziali convincimenti, o peggio ancora ritenersi portatori sani, di seppur prematura certezza, di soluzioni vitali od almeno basilari per la formazione e l’altrui crescita. No signori, purtroppo l’ennesima vostra delusione altro non è che quell’insicurezza dalla quale i vostri interlocutori subconsci tracceranno il vostro quadro generale. Sapremo essere i migliori proponitori del nostro marketing (indipendentemente da quale esso sia) soltanto dopo averne annusato l’essenza, soppesato e supportato le non poche difficoltà che ci plasmeranno al successo, meritorio per eccellenza, bramato per incoerenza. Il denaro è un Signore burlone e ben vestito, con abiti che mai passeranno fuori moda. Chiunque lo gradirebbe proprio ospite, e più a lungo possibile. Ma come tutti i migliori ospiti, se non li si sa accogliere con meritata eleganza, verranno forse a farci visita, qualche volta, per poi scomparire fra le ombre dei nostri illusori convincimenti… Vorrei, se concesso, chiosare con un esempio concreto: Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece schiamazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina… Differenziatevi dalla massa, perche’ per quanto lunga sia la veste della vostra vita, non supererà la statura della vostra speranza. Gianni

  45. Buongiorno,
    Io purtroppo sono entrato ma non sono riuscito a portare dentro nessuno. Cosa posso fare per uscirne definitivamente e riavere i soldi indietro?

    Grazie

  46. Buongiorno, siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona che ha bisogno di un aiuto finanziario rapido e affidabile, dal momento che le banche e gli istituti di credito non vi concedono finanziamenti per altre questioni. Se siete seri non esitare a contattarci insieme troveremo la soluzione migliore per voi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube