Guadagnare online con Gomez PEER

Sfrutta ciò che non sfrutti. Sembra quasi uno scioglilingua o un controsenso ma guadagnare online è quello che fa Gomez PEER sfruttando la potenza inutilizzata del tuo Computer e la tramuta in soldi per te. Guadagnare online con Gomez PEER è molto semplice in quanto non comporta alcuno sforzo fisico ne mentale.

Che cos’è Gomez PEER?

Gomez PEER è un software java che viene eseguito in background del PC utilizzando un’architettura logica Peer to Peer e sfrutta risorse inattive del sistema, come l’energia inutilizzata di elaborazione, memoria RAM, e larghezza di banda.
Gli utenti che scaricano il software PEER Gomez costituiscono una rete di più di 150.000 persone. per scaricate il programma (di circa 80 megabyte) bisogna isriversi gratuitamente al sito.

 

Come funziona Gomez PEER?

Il programma non interagisce in alcun modo con quello che state facendo sul computer, bisogna lasciare il programma acceso (si avvierà in automatico all’accanzione del PC) mentre lavorate, navigate e la vostra connessione non subirà alcuna variazione.
PEER Gomez non monitora o registrare qualsiasi della vostra attività di navigazione web personale. Utilizza le caratteristiche del vostro PC con le caratteristiche dei PC di tutto il mondo (quelli registrati) sfruttando queste risorse per misurare le prestazioni di siti web nei confronti dei loro visitatori.
non tutte le persone diventeranno attive. Infatti Gomez raccoglie gli utenti in base alla loro diffusione in una zona. per esempio se Gomez ha già un sacco di partecipanti nella stessa zona, diventare attivo sarà difficile ma comunque in linea di massima gli utenti che utilizzano maggiormente il programma vengono attivati.

Come si fa a guadagnare denaro con Gomez PEER?

È sufficiente avviare l’applicazione PEER Gomez il più spesso possibile durante la connessione a Internet. Quando il tuo account sarà attivo, i pagamenti saranno inviati automaticamente sul tuo conto PayPal, sempre se raggiungera la quota minima mensile di 5 dollari, altrimenti il saldo sarà riortato al mese successivo.
Ci sono inoltre dei bonus che possono essere guadagnati, con la formula “invita un amico”.
Dopo che si viene attivati si inizia a guadagnare! Il traffico è di 0.00025 dollari al minuto, quindi facendo un semplice calcolo, se lavoriano al PC 3 ore al giorno in un mese sono 1.35 dollari, non è molto ma pensate che in questo momento siete al computer a gratis. se poi lo si usa per lavorare allora le cifre cambiano.

 Il link ufficiale Gomez PEER  http://www.gomezpeerzone.com/

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo, regalami un sorriso 😉

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube