Global iGold e GOLDSET

Vediamo il programma

Global iGold e GOLDSET

Global iGold e GOLDSET

Oggi si sente parlare troppo spesso di Global iGold e  GOLDSET. A lavoro, al bar, a casa, tra un po anche in chiesa.  Di solito si dice che la verità è nel mezzo ma quando in gioco ci sono i soldi c’è poco da stare nel mezzo, o si guadagna (e bisogna vedere come) o si viene truffati. Ci sono varie correnti di pensiero su Global iGold: è una catena di Sant’Antonio, schemi piramidali, guadagna con la compravendita di oro, l’oro non centra nulla e chi addirittura afferma che l’oro l’ho produce lei ecc…

Ora andremo ad analizzare nel dettaglio cosa promuove e qual’è la logica di guadagno di Global iGold e goldset.

Il sito ufficale di Global iGold dice che:

Global iGold è una società regolata sotto il profilo della giurisdizione europea con un Negozio on-line per l’acquisto e la vendita di lingotti d’oro da fornitori svizzeri regolamentati. Gli acquisti possono essere completati direttamente, o il cliente può scegliere di differire il pagamento e registrarsi nel programma di incentivi GoldSet.

GoldSet offre ai propri clienti modi diversi per aiutare a finanziare gli acquisti e incrementare il potere d’acquisto di oro.

Global InterGold non si limita a vendere lingotti d’oro da investimento, però anche fornisce un patto di riacquisto al termine dell’impegno dell’Ordine per l’acquisto di lingotti d’oro.

Gli acquirenti possono scegliere di richiedere la consegna dell’oro fisico, o destinare i prodotti alla camera di sicurezza per una piccola tariffa, attraverso il nostro fornitore regolamentato.

L’oro è stato da oltre 5.000 anni oggetto di commercio internazionale. In tempi di fluttuazioni economiche, l’oro, come investimento affidabile, diventa la scelta di governi, banche, un ampio spettro di società, e individui con altro patrimonio ingenti, per aumentare la stabilità. Adesso, Global InterGold rende possibile a tutti l’acquisto d’oro.

Inoltre afferma sul programma goldset, sempre sul sito ufficiale:

Global IGold offre ai propri clienti l’opportunità di acquistare oro con un esborso minimo di capitale attraverso i programmi GoldSet Standard, GoldSet MultiCards e GoldSet Goldline in cambio di attività promozionali e procacciamento.

I clienti possono fare un impegno per l’acquisto di un set di Lingotti d’Oro per un importo fisso. Il pagamento dell’ordine è differito su un periodo di 12 mesi, a seconda del tipo di programma selezionato. Questi acquisti accumulano bonus basato sul rendimento rimborsabili per il prodotto. I programmi di incentivi «GoldSet» offrono ai clienti varie forme di compensare il costo dell’impegno per l’acquisto di lingotti d’oro, pur promuovendo una comunità di individui affini.

Oltre, Global iGold offre in ogni programma di incentivi l’opzione di un periodo di prova di due settimane, con garantia di rimborso completo in cui il cliente può cancellare l’impegno, senza alcuna domanda.

Attività promozionale e procacciamento

Tutto perfetto ma c’è una cosa molto importante che non viene detta da Global iGold e  GOLDSET, che quando si aderisce all’attività promozionale e procacciamento bisogna portare all’interno della stessa attività promozionale minimo due persone (per poter riscuotere il premio in oro) fino ad arrivare a 32 persone.

Facciamo un esempio pratico:

  1. io aderisco all’attività promozionale e sborso 150 euro e vengo inserito in un tavolo di 32 posti (quindi da riempire con altri 31). Se il tavolo si riempie e io non ho inserito almeno 2 persone dei 31 rimanenti, esco dal tavolo prendendo 0 grammi di oro.
  2. Se invece esco dal tavolo avendo portato almeno 2 dei 31 posti rimanenti mi verrà spedito all’indirizzo fornito, un lingotto di oro 24k da 1 grammo e uno da 24k da 10 grammi.

Quindi se non si portano OBBLIGATORIAMENTE, in Global iGold e  GOLDSET due persone non si percepisce nulla, potrebbe sembrare una catena/Ponzi.
Ma perchè proprio due persone?
facciamo un po di conti, ipotizzando di coinvolgere il minimo di persone cioè 2.
io sborso 150 euro più le due persone che coinvolgo 300 euro = euro 450
mi vengono dati 11 grammi di oro corrispondenti a circa 385 euro. e quello che avanza va nelle tasche dell’Azienda? per aver dato quale servizio? utilizza i nostri soldi per ricompensarci delle nostre attività promozionali?

Andiamo a vedere la pagina CONTATTI di Global iGold

Nella pagina contatti forniscono la denominazione ufficiale dell’Azienda e l’indirizzo:

Global iGold UK Limited

Berkeley Square House

Berkeley Square

London

W1J 6BD

United Kingdom

info@globalintergold.com

Phone: +44 20 3289 3538

ma se inseriamo l’indirizzo su Google, guardate che risultato appare:

Regus London
Agenzia per l’affitto di uffici
Indirizzo: 2nd Floor, Berkeley Square House, Berkeley Square, London W1J 6BD, Regno Unito
Telefono:+44 20 7887 6000

A voi le considerazioni del caso.

5 Commenti su Global iGold e GOLDSET

  1. È bellissimo l’indirizzo….
    Seguo Global intergold dai tempi di EmGoldex (perché ho amici all’interno).
    Ricordo che la stessa “stranezza” capitò quando dichiravano che la sede legale era a Monaco di Baviera, ma a Quell indirizzo c’erano gli uffici di Google.
    Ahahaha….

  2. Infatti si sa che in italia i consolati almeno nelle grandi città sono all’interno di condomini nei quali possono esserci anche altre aziende, all’estero è la prassi che all’interno di un centro uffici ci siano più aziende all’interno.

  3. Già spiegato e rispiegato nelle conferenze, esco dalla “tavola” con 1050 € di bonus in ORo di cui il 7% va alla compagnia, 540 € li usiamo per andare nella Tavola Standard e il restante possiamo utilizzarli per comprare oro.
    Cordiali saluti.

  4. Andrebbe specificato anche che nel caso in cui si esce dalla tavola senza aver invitato almeno 2 persone, vero non si riceve nemmeno 1 grammo d’oro, ma si riceve indietro la somma iniziale versata, quindi completa tutela e zero rischio.

  5. Inoltre riguardo la sede, si, la Regus London ha dove ha uffici amministrativi la Global IGold così come altre aziende (c’è anche scritto: azienda per affitto uffici) inoltri la Global ha anche uffici rappresentativi visitabili (da tutti, clienti e non) a Zurigo nel centro più ricco della città, al General Quisan-Quai 30 ed uno in Messico, e ne dovrebbe aprire di nuovi. Ove si può ritirare l’oro acquistato oppure guadagnato con programma GoldSet

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube