Come guadagnare con i sondaggi

Ma come posso arrotondare quello che già guadagno? Un po di tempo fa, ma anche tutt’oggi, ci capita di ricevere qualche telefonata ed è il classico sondaggio, a volte rispondiamo, a volte rifiutiamo, ma una cosa è certa: abbiamo dedicato del tempo della nostra giornata gratis e tutti sanno che il tempo è denaro. Ci devono pagare se vogliono il nostro tempo! E qualcuno l’ha capito. Infatti sono molti i sondaggi a pagamento che si trovano nel web, parliamo di un mercato sempre più redditizio e che è in continua crescita. Ma perché ci devono pagare? Queste agenzie pagano per raccogliere sondaggi per poi venderli ad aziende di grande spessore. Infatti la richiesta del fabbisogno, di cosa vuole il cittadino/potenziale cliente, viene proprio da loro. Alcune agenzie pagano in soldi veri tramite paypal o assegno altre ti fanno raccogliere punti per poi trasformali in denaro, altri ancora ti pagano in buoni spesa o coupon/premi.

Che sia chiaro, NESSUNO E’ MAI DIVENTATO RICCO CON I SONDAGGI, ma guadagnare anche 10 euro al mese per rispondere a qualche sondaggio da casa ….non è male.

Global Test Market è un buon sito per sondaggi. Questo sito ti attribuisce punti in base al sondaggio e li converte in denaro raggiunta la soglia di pagamento.

 

 

Alta Opinione è un sito Italiano che però è collegato a researchnow (società Americana). Questa volta la ricompensa è in premi.

 

 

La MySurvey è un buon sito di sondaggi. E’ una socità di livello mondiale con sede a Londra. Paga attraverso il conto Paypal.

 

Tutti i siti chiedono la registrazione gratuita, ovviamente, per una questione di trasparenza e veridicità dei sondaggi ottenuti.

Io in questi giorni ho scoperto Google Opinion Rewards App scaricata da Google Play (per chi ha Android)

Non sto qui a spiegarvi come scaricare un App da smartphon ( se qualcuno avesse bisogno chiedete pure)

Appena l’ho scaricata mi è arrivato il primo sondaggio e ho guadagnato i primi 50 centesimi per solo 2 minuti di tempo dedicato.

Il pagamento è immediato anche per pochi centesimi, ma è spendibile solo per Google Play, per l’acquisto di App, giochi o e-Book. Magari appena accumulate un euro vi pagate WhatsApp per un anno…..

SE L’ ARTICOLO TI E’ PIACIUTO CONDIVIDILO, REGALAMI UN SORRISO 😉

Questo è lo screenshot del mio telefono

Screenshot_2015-06-20-09-50-23_1

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube