Abbreviare link URL

abbreviare link url

Abbreviare link URL  è un modo per rendere un indirizzo web molto breve, anzichè postare righe e righe di post. A volte con lettere incomprensibili e senza significato ma molto efficaci.

Ora ti elencheremo una lista di servizi gratuiti.

Un URL shortener funziona a causa di una funzione di server Web chiamato un redirect o URL di reindirizzamento. In sostanza il nuovo URL (l’URL accorciato) reindirizzerà gli utenti alla vecchia URL (il vostro URL lungo).
Servizi come Twitter ha avviato il concetto di URL shortener. In particolare, quando si condivide qualcosa su Twitter, è meglio utilizzare uno dei sotto indicati siti web URL Shortener, in modo che il tweet sarà meno di 140 caratteri e può essere retweetabile da altri. La maggior parte dei popolari siti web e servizi web stanno arrivando con i loro shorteners personalizzato. Per esempio:

Google link URL accorciamento è goo.gl

Goo.gl, un URL shortener è il servizio messo a disposizione dal più grande motore di ricerca, Google. Questo è il miglior URL shortener secondo me. Basta inserire il link che si vuole abbreviare, ci vorranno alcuni secondi e il nuovo link verrà visualizzato.
Se si creano i collegamenti, mentre si è connessi al tuo account Google, è possibile costruire una cronologia delle URL brevi. Si può anche vedere i dettagli del URL breve come ad esempio quante volte l’URL breve è stato cliccato, il profilo del visitatore (Paese, browser, sistema operativo).   Goo.gl è assolutamente da provare.




Se volete Abbreviare link URL che vi paga anche, ecco a voi

Nel 2016, Shorte.st è uno dei più popolari URL shortener nel pagare link. Essi hanno anche una strizzacervelli di massa che consentono di compattare 20 URL in una sola volta. Se sei un blogger di WordPress, è possibile utilizzare il loro plugin per WordPress per fare soldi. Anche se, vorrei suggerire di non usarlo per il tuo profilo personale, i link url generati noon sono visti di buon occhio dai social media.

Altri servizi gratuiti per abbreviare link URL

Il rapido e crescente successo del servizio Bit.ly è senza dubbio giustificato dal grande numero di opzioni e di strumenti messi a disposizione gratuitamente ai navigatori del Web. L’interfaccia di base può considerarsi analoga a quella di altri siti simili, con in evidenza lo spazio dove incollare il link Web lungo che vogliamo ridurre e un tasto per attivare la generazione dell’URL abbreviato. Oltre a questa funzionalità di base, Bit.ly è uno dei pochissimi servizi che consente di caricare file multimediali da condividere con i nostri amici e di generare contestualmente un link breve. Troveremo numerosi strumenti supplementari.




1 Commento su Abbreviare link URL

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube