Global intergold bloccata nelle Filippine

La Securities and Exchange Commission (SEC) -Davao ha messo in guardia l’opinione pubblica contro global INTERGOLD, uno schema di investimento non registrato e ad alto rischio, in particolare quelli che promettono alti rendimenti come il Emgoldex Filippine (Emirates Gold Exchange), che si è rinominato global INTERGOLD.


Avvocato Javey D. Francisco, SEC-Davao direttore, ha detto che l’investimento di una società senza una licenza per fare affari nel paese pone una situazione ad alto rischio per il pubblico.

“C’è un grosso rischio, perché secondo la legge, prima che una società sia autorizzata a vendere è che devono garantire prima di una licenza ed essere registrati con SEC”.

La SEC ha detto che Emgoldex Filippine non è una società registrata o associazione nel paese, quindi è stato autorizzato a sollecitare investimenti da parte del pubblico nelle Filippine.
Ma global INTERGOLD, precedentemente noto come Emgoldex e che sostiene di essere una società con sede in Germania, ha insistito che è soggetto a garantire una licenza nelle Filippine in quanto sta facendo business online.

VISUALIZZA IL DOCUMENTO COMPLETO ORIGINALE

“Global INTERGOLD non è uno schema di investimento o un ente finanziario, siamo un negozio di Internet”

si legge il servizio di supporto lettera ufficiale global INTERGOLD, aggiungendo che global INTERGOLD è registrato in Germania, dove ha sede la società.
Global INTERGOLD ha anche detto che i suoi clienti, semplicemente comprando oro e non investono.

“Siamo consapevoli che alcune società hanno sede all’estero ma dal momento che stanno facendo affari qui (Italia), devono garantire una licenza per operare”

, ha detto Avvocato Javey D. Francisco.

“La nostra preoccupazione qui, con la proliferazione di trading on line, non possiamo regolarla, quindi è meglio per una società di ottenere registrato per una maggiore sicurezza per gli investitori e clienti”

ha aggiunto.


SEC già pubblicato nel suo sito web un avviso al pubblico di prendere le precauzioni necessarie per affrontare gli investimenti.
Nel frattempo, Sarah Grazia Andaya, un cliente global INTERGOLD e membro del team di arcangelo a Davao City, ha raccontato la sua esperienza nel settore che ha “guadagnato attraverso ricompense dal gennaio 2015.”
“Questa società è davvero una benedizione per me e la mia famiglia a causa dei benefici e benefici na bininigay società ng in cambio sa clienti MGA che abbiamo (con il suo team) ha raccomandato alla società”, ha detto.
Ha aggiunto che lei già guadagnato 100 grammi di oro, che ha venduto alla società per P180,000.
La SEC, nella prima parte dell’anno, già suonato il campanello contro Emgoldex Filippine, dicendo che non è autorizzato a sollecitare investimenti da parte del pubblico, in quanto non sicuro previa registrazione e / o di una licenza o di permesso di sollecitare investimenti dal commissione come previsto al punto 8.1 del regolamento Titoli codice.
La commissione ha etichettato l’azienda come uno schema di piramide che ha la gente con gli anni ingannati dalla loro sudati soldi. E promette rendimenti molto elevati.

Emgoldex afferma che ha cambiato il suo nome perché non è più basata a Dubai e ha invece istituito la sua sede a Ginevra, Svizzera.

“Dal momento che non è più con Emgoldex DMCC Dubai è, la società ha cambiato il proprio nome in qualità di Global INTERGOLD, un negozio di oro on-line,”

Pubblicato sul quotidiano Sun.Star Davao il 15 Luglio 2015.

Il sindaco Rodrigo R. Duterte (Davao City) ha ordinato l’indagine e rilevamento a un gruppo criminale (CIDG) 11 per arrestati per  il funzionamento di una società d’oro vendita on line in città.
Duterte ha detto in un’intervista il Mercoledì pomeriggio, che vuole frenare le operazioni della società in quanto non abbia un permesso di operare a Davao.

Il sindaco era apparentemente si riferiva a Global INTERGOLD e Goldxtreme, che fanno presumibilmente, attività di reclutamento di  persone per unirsi ai loro programmi al fine di guadagnare dall’investimento delle loro reclute.

La Securities and Exchange Commission (SEC) aveva già messo in guardia l’opinione pubblica contro la tratta di Emgoldex e Goldxtreme. Il primo non è registrata presso SEC, mentre il secondo non è in funzione in conformità alle leggi di investimento.

Essa ha emesso l’avvertimento dopo aver trovato “fasulle SEC avvisi pubblici” riguardanti Emgoldex con il logo SEC.
Emgoldex avrebbe cambiato il suo nome a Global INTERGOLD a pochi mesi fa.

Un rapporto di terze parti ha detto Emgoldex cambiato il suo nome a Global INTERGOLD dopo che i funzionari di Dubai ha scoperto che l’azienda ha stretto i suoi presunti documenti DMCC a Dubai.

Alcuni operatori di global INTERGOLD hanno voluto prendere le distanze dal business oscuro legato al nome Emgoldex così hanno cambiato la ragione sociale di GI, dice il rapporto.

Duterte ha detto che a parte l’assenza di un permesso, alla società non è permesso commercializzare oro nel suo funzionamento, al fine di attirare gli investitori.

 

Duterte ha detto che non è possibile all’azienda procurarsi oro, perché ha bisogno di un permesso dal Bangko Sentral ng Pilipinas (BSP) prima.

“È una piramide, lo sento”, ha detto. “Noi li stroncheremo sul nascere”, ha aggiunto.

Il National Bureau of Investigation, il BangkoSentral ng Pilipinas, e il Dipartimento del Commercio e dell’Industria stanno indagando anche schema a piramide di Emgoldex.

Un ordine di cessare e desistere era stato riferito, imposto Emgoldex in Massachusetts, USA, ed è stato riferito, vietato in Finlandia, Colombia, Estonia, Norvegia e Panama.

I funzionari di Dubai ha recentemente pubblicato avvertimento contro investire in azienda truffa presunta come riportato da Gulfnews.

Le persone che cercano di reclutare “investitori” in GLOBAL INTERGOLD sostengono che l’azienda è registrata in Europa, ma una denuncia presentata dal segretario del Massachusetts di Stato William Galvin F. hanno dimostrato che è stato registrato alle Seychelles, una nazione insulare al largo dell’Africa. Armando B. Fenequito Jr.

GLOBAL INTERGOLD sostiene che la sua sede principale si trova in Germania, invece, Handelsregister, un registro pubblico delle imprese tenuto dai tribunali locali in Germania ha detto che Emgoldex non è elencato nel proprio registro.

Fonti: Edgedavao.net / Carla Gamboa / Assisted Press

4 Commenti su Global intergold bloccata nelle Filippine

  1. Sono solo cazzate!!!
    se fosse stato illegale avrebbero chiuso anche in Italia.
    L’azienda è seria, legale e forte!!!
    GOLD IS MONEY!

  2. Tranquilla Margherita puoi sempre dedicarti alla povertà, se fatta bene mette voglia di diventare ricchi! W Global Intergold e i miei guadagni !!

  3. Non so quanto ci sia di vero, ma è molto strano…. Grandi opportunità e non si sentono i grandi nomi imprenditoriali sul progetto.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube