Fattore brucia grasso

Questo eBook “fattore brucia grasso” ti aiuterà a capire determinati aspetti dell’alimentazione quotidiana, di quanto essa sia condizionata da fattori esterni principalmente ignoti a noi stessi. Seguendo questa guida gratuita noterai notevoli cambiamenti, nel modo di pensare, concepire la cucina, valorizzare il cibo….

Sono qui per dirti che l’industria alimentare ti sta mentendo. Ci sono molti additivi alimentari “sicuri e cosiddetti salutari” sul mercato che in realtà NON sono sicuri affatto! Sì, hai sentito bene e ti darò una
piccola lista, qui sotto, per dimostrartelo. Questi additivi alimentari ti stanno letteralmente facendo stare peggio, togliendoti la tua giovinezza, e ti stanno facendo ingrassare!
Gli additivi alimentari sono sostanze chimiche sintetiche che vengono utilizzate per conservare i cibi, per dargli un sapore migliore e per aggiungergli valore nutrizionale. Essi sono capaci di MODIFICARE il tuo naturale meccanismo della fame e ti fanno desiderare sempre più cibo e ti fanno mangiare sempre
di più! Ora, pensa come un’industria alimentare per un attimo… Se la gente mangia più cibo e aumenta di peso, allora si produrrà sempre più cibo e se ne venderà ancora più! È’ un ottimo modo per fare soldi se ci pensi. Molto immorale, ma molto profittevole. Puoi crederci o no, questo è quello che sta accadendo! Guardati attorno, guarda la popolazione italiana. Pensi davvero che sia un caso che il 50% delle persone in Italia sia sovrappeso o addirittura obeso ?

Sei anche tu una vittima di questo sistema?

I media stanno utilizzando tattiche di marketing psicologiche per farti credere che gli alimenti che sono “senza grassi” sono sani e ti aiutano a perdere peso. Per favore, per favore, per favore non fidarti di tutto quello che senti! In particolare, non fidarti dalle notizie, degli spot, della tv, della radio, ecc. Il loro compito è quello di catturare la tua attenzione e di vendere …….

Scarica gratis fattore brucia grasso

fattore brucia grasso

oppure vai al sito ufficiale

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube