ABBONAMENTI IPTV GRATIS

iptv truffa sky mediaset




decoder

ABBONAMENTI IPTV GRATIS. Truffa a Sky e Mediaset, abbonamenti via IpTv a basso costo. IpTv (Internet Protocol Television) è un sistema di trasmissione di segnali televisivi su reti informatiche basate sui protocolli TCP/IP, in particolare sulla rete Internet. Costa poco ed è una vera truffa ai danni dei broadcaster internazionali, con perdite che si ripercuotono anche su chi è regolarmente abbonato. Il mondo degli abbonamenti Iptv illegali viaggia su Internet ed è sconfinato dal deep web. Ci si aspetta che certe cose si possono trovare solo sul lato oscuro del web, ma basta fare una ricerca su google per entrare in un mondo tutto illegale. Questi temerari truffatori della pay-tv non hanno paura di vendere alla luce del sole, anche perchè a spingerli sono i guadagni. In quanti riescono a comprare sul deep web? credo in pochi, di conseguenza pochi guadagni. La cosa ancora più incredibile e che ci sono venditori anche su noti siti e-commerce, tipo ebay.com opopure subito.it .

Truffatori, ricettatori, furbetti del quartiere che si sentono al sicuro nascosti dietro account di email fittizzie, conti di moneta virtuale o postepay intestate a terzi.






Abbiamo contattato un venditore per capire in prima persona come funzionasse. Chiedendo un test di prova, per poi fare un probabili abbonamenti iptv, abbiamo ricevuto un link e da li abbiamo capito che a differenza del camsharing che non ci sono codici da decriptare o clonare, quello che si vede in tv o sul prorio smartphone non è altro che la registrazione di un abbonamento regolare.
Si registra la visione dell’abbonamento, creando cosi un flusso audio/video che viene caricato in un server e gestito con un software tipo questo http://xtream-codes.com/

IL CONTATTO

Contattando un venditore su ebay.com ci siamo accorti che acquistare questo tipo abbonamento truffa, è più facile di quello che si pensa.
1) gli mandiamo un messaggio privato su ebay chiedendo un test
2) ci manda il test
3) inseriamo il test nel dispositivo e rimaniamo colpiti dai quasi 1000 canali
4) pagamento con paypal
a quel punto lo salutiamo e lasciamo stare.
Navigando sul web ci siamo imbattuti in venditori che hanno sviluppato e diffuso delle app per andoid, disponibili su google play. Assurdo.

IL CONSIGLIO CHE VI DIAMO E’ DI DIFENDERE LA PROPRIETA’ INTELLETTUALE E STIPULARE REGOLARI ABBONAMENTI.

GUIDA AD UN SERVER IPTV


3 Commenti su ABBONAMENTI IPTV GRATIS

  1. Ho navigato più di 3 ore su internet, ma non avevo ancora trovato un articolo
    così piacevole da leggere. Se tutti i siti
    avessero articoli fatti così bene, il web sarebbe molto
    più piacevole da leggere. Un caro saluto.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube